Caro/a iscritto ricevi questa mail in quanto iscritto al notiziario ENPA Monza.
Ti ricordiamo che ogni tuo aiuto potrebbe migliorare la vita di un nostro amico animale, visita la pagina come aiutarci.

Sorpreso di nuovo a mendicare con un cane

Sorpreso di nuovo a mendicare con un cane

Non era nuovo a chiedere la carità con un cane il rumeno che, grazie alla sensibilità e alle segnalazioni di privati cittadini, è stato di nuovo colto in flagrante nei pressi degli Uffici Postali monzesi di corso Milano. Sul posto sono arrivati i volontari del Nucleo antimaltrattamento dell'ENPA di Monza che erano in zona per altri controlli e subito si …

Leggi tutto.

---
Desio: sette micioni in cerca di casa!

Desio: sette micioni in cerca di casa!

Dopo una breve malattia e il ricovero in ospedale, il 19 ottobre se n'è andata la signora Carla, una "gattara" di Desio (MB) che ha dedicato la vita a soccorrere gatti abbandonati o in difficoltà, curandoli, sterilizzandoli e nutrendoli. La sua famiglia felina è arrivata a contare ben 25 mici di ogni età e condizione, alcuni molto casalinghi, altri abituati …

Leggi tutto.

---
Processo Green Hill: condannati 12 attivisti

Processo Green Hill: condannati 12 attivisti

Dodici condanne a pene tra gli otto e i dieci mesi, e un'assoluzione. Questo il verdetto del Tribunale di Brescia a carico di tredici attivisti animali che nell'aprile 2012 parteciparono al blitz contro l'allevamento Green Hill a Montichiari (BS): guarda il video di Corriere TV: blitz Green Hill. Fu proprio da quella incursione che ebbero origine gli eventi culminati con …

Leggi tutto.