Caro/a iscritto ricevi questa mail in quanto iscritto al notiziario ENPA Monza.
Ti ricordiamo che ogni tuo aiuto potrebbe migliorare la vita di un nostro amico animale, visita la pagina come aiutarci.

macchia 2013-01-16 041-NS

Racconto di Natale. Macchia e Codone, l’amore che non muore.

Tutto ha inizio nel lontano 2006 quando alla sede dell’ENPA Sezione di Monza e Brianza arriva la segnalazione della presenza di numerosi gatti presso una casa privata a Lissone (MB). Nella polverosa soffitta con il pavimento di cemento grezzo intriso di urina, gelida d’inverno e bollente d’estate, vivevano confinati circa una sessantina di gatti: alcuni nati lì, altri prelevati dalla …

Leggi tutto.

---
gattina Ciupita-NS-0001

Il cofano di un'automobile come cuccia

È la sera fredda e nebbiosa dell'8 dicembre quando, alle 21.30, arriva la segnalazione di un gattino chiuso all'interno del cofano di una macchina parcheggiata al distributore della Esso in via Cavallotti a Monza. I vigili del fuoco, chiamati da una ragazza che aveva sentito i suoi flebili miagolii, sono già sul posto da oltre un'ora per cercare di recuperarlo. …

Leggi tutto.

---
nataska-NS-3246_n

L'ENPA di Monza e il mondo del web

Nel mondo dei media digitali c'è una bella novità: si tratta di una piattaforma, www.webxtutti.com, che offre a tutti la possibilità di aprire un proprio canale internet, caricando i contenuti desiderati. Nataska Giannetto (nella foto), una ragazza appassionata di animali e titolare del negozio di toelettatura "Beauty Pet" a Cinisello Balsamo (MI) in Via XXV Aprile 121, il 7 dicembre …

Leggi tutto.