Nuovo parco canile, ora è ufficiale!

Mercoledì 24 giugno, proprio in occasione della festa del patrono di Monza, San Giovanni, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione ufficiale del nuovo Parco canile-gattile di Monza di Via San Damiano.
La cerimonia, in programma alle ore 17, è pubblica pertanto aperta a tutti.
NS box gatti rif 026All’arrivo del Sindaco, degli Assessori e del Consiglio Comunale, si procederà al ringraziamento del lascito che ha per buona parte consentito la realizzazione del canile, alla presenza della compagna di Rodolfo Foà, con l’apposizione di una piccola targa di ringraziamento.
Non mancherà la nostra mascotte Westie ad accogliere il Sindaco di Monza Roberto Scanagatti e tutti gli altri ospiti (Consiglieri Comunali, i Sindaci dei Comuni convenzionati, la Presidente Nazionale dell’ENPA Carla Rocchi, il Tesoriere Nazionale e il Presidente del Consiglio Nazionale dell’ENPA, i Presidenti di ENPA NS-canile ufficio 012Lombardia e Presidenti di altre associazioni, il Presidente della Provincia di Monza e Brianza, il Responsabile servizio veterinario dell’Asl MB).
Dopo il taglio del nastro, è in programma l’ultima cerimonia della giornata che si svolgerà presso l’ulivo piantumato, che sarà simbolicamente dedicato al suo proprietario Carlo Vittone, scomparso due anni fa, professore, scrittore ed editore, amico dell’ENPA di Monza e per molti anni compagno e infine marito del nostro tesoriere Eva Giori, che sarà la madrina.
Terminate le “fatiche “ufficiali”, tutti i partecipanti potranno visitare la nostra nuova struttura e, perché no, provare i buffet vegani e vegetariani che ENPA Monza offrirà ai presenti fino all’ora di cena.
É una grande serata di festa alla quale siete tutti invitati!