Beagle

Verrebbe da chiamarli i tre moschettieri: Richard, Lillo e Lupin, gli ultimi rimasti dei 19 beagle arrivati mesi orsono. Richard e Lupin sono sempre in box insieme, ormai non hanno più paura di entrare da un lato o dall’altro del box quando i volontari fanno le pulizie, arrivano correndo, anche se Lupin resta ancora un po’ diffidente rispetto a Richard che ormai è un cane stupendo perennemente affamato di coccole!
Richard e LupinRichard sta continuando la terapia per le orecchie e la situazione sta migliorando, ma lui è sempre bravo nel farsi maneggiare per le cure e o semplicemente per una spazzolata!
Lupin ha bisogno di vedere cosa fa il suo compagno per lanciarsi: appena vede l’altro saltare addosso al volontario che entra in box prende coraggio anche lui e si lancia in mille feste e leccatine!!
Quanto a Lillo da qualche tempo un nuovo compagno di box, un cucciolone di pochi mesi di nome Fax, lui ha ancora qualche difficoltà nel seguire i comandi (ma imparerà anche lui, ne siamo sicuri, grazie alle educatrici che già hanno fatto miracoli) ma adesso senza dubbio ha qualcuno che lo tiene allegro e con cui giocare! Ci sorprende sempre con le sue faccette che quando vengono immortalate in foto fanno morire dal ridere!!! Che il suo destino sia quello del fotomodello??