Billo

Scheda numero: Non è in canile, ma cerca casa.
Età:
10 anni
Sesso:
Da accertare

Sterilizzato/a:

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
Non si trova in canile a Monza, ma presso una famiglia.
Generalità:

Maltese di razza in buona salute, un po’ anziano.

Microchippato e vaccinato.

(da verificare la sterilizzazione)

Provenienza:

Billo è stato adottato da una famiglia al canile Enpa di Como per dare la possibilità ad un cane anziano di salvarsi (gli anziani fanno sempre fatica a trovare casa). Ora non riesce più a convivere con gli altri membri pelosi della famiglia.

Carattere:

Billo si è rivelato dominante con tutti i cani e gli animali della famiglia, mandando all’aria l’equilibrio familiare che c’era tra tutti. Purtroppo però si gira anche col figlio più giovane e lo attacca. con la mamma e il figlio grande invece ha dimostrato un attaccamento perfino esagerato. Però la famiglia non può vivere divisa, per ora lo tengono, non lo riportano in canile e cercano di gestirlo al meglio, ma se fosse possibile trovare una nuova casa sarebbe l’deale.

Adozione ideale:

Naturalmente una casa dove non ci sono altri animali, nè bambini piccoli.

Una coppia esperta che lo sappia gestire al meglio, che lo vizi quando deve, ma che si ain grado di dire no quando esagera. Chi lo ha detto che i cani piccoli sono più teneri?

Billo non è al canile è possibile organizzare un incontro per conoscerlo scrivendo a canile@enpamonza.it

Per info contattare:

 

Per tutti i cani che non sono presenti in rifugio, per informazioni e per concordare un appuntamento per conoscerli presso il rifugio di Monza in Via San Damiano, scrivere a canile@enpamonza.it
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O iscrivere a: canile@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.