Desio: sette micioni in cerca di casa!

Dopo una breve malattia e il ricovero in ospedale, il 19 ottobre se n’è andata la signora Carla, una “gattara” di Desio (MB) che ha dedicato la vita a soccorrere gatti abbandonati o in difficoltà, curandoli, sterilizzandoli e nutrendoli. La sua famiglia felinaMORPHY_NS è arrivata a contare ben 25 mici di ogni età e condizione, alcuni molto casalinghi, altri abituati a vivere sia fuori che dentro casa.
Grazie all’impegno della sua amica Fabiana, fondatrice assieme alla figlia Alessia dell’associazione Cani & Mici Per Amici di MacFORTUNATO_NSherio (MB), gran parte dei gatti ha già trovato una sistemazione ma ne rimangono sette, accuditi quotidianamente da Fabiana nella casa dell’amata padrona deceduta.MOTORINA_NS
Ora Fabiana e Alessia hanno lanciato un appello urgente per trovare una casa idonea anche per loro. Alcuni sono giovani, altri più anziani, alcuni vanno seguiti, altri ancora sono super coccoloni, infine ci sono i più selvatici, ma tutti meritano di trovare una famiglia o, quantomeno, una sistemazione sicura.
Ecco un breve profilo dei sette micioni fornito da Fabiana e Alessia.
Morphy, 15 anni, maschio dal folBIRILLO_NSto pelo nero con una macchia bianca sul petto. In seguito a un trauma non vede bene e soffre occasionalmente di crisi epilettiche. FIV positivo, ha bisogno di un ambiente casalingo tranquillo.
Fortunato, 6 anni: DORA_NSmaschietto prevalentemente bianco con la coda e alcune macchie tigrate. In cura con il sedativo Luminale per le crisi epilettiche, abituato in casa.
Motorina, femminuccia di 13 anni, tigrata grigia con riflessi beige. Una delle anziane del gruppo, abituata in casa.
Rompi, SELVA_NSfemminuccia di 10 anni, tigrata grigia/nera (foto in alto). Dolcissima, abituata in casa.
Birillo, maschietto di 6 anni, mantello bianco e grigio certosino. Gran coccolone, abituato a vivere all’esterno.
Dora, bellissima femminuccia di circa 7 anni, rossa e bianca. Abituata in casa.
Selva, femminuccia, età da definire, tigrata nocciola. Un po’ timida e impaurita, abituata in casa.
Sono tutti sterilizzati.
CONTATTI: Chi desidera ulteriori informazioni o vuole conoscerli nel loro ambiente abituale, è pregato di contattare Fabiana ai numeri 333-6531780 / 339-8616769, o scrivere all’indirizzo caniemiciperamici@libero.it.

Sito: www.caniemiciperamici.com