La Tata e il Boss

Scheda numero: 27430 + 27431
Età:
Agosto 2013
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:

Nel rifugio dal:
11 Ottobre 2013
Generalità:

Il Boss e la Tata sono 2 magnifici ratti domestici. Il Boss è bianco con leggerissime macchie marroncine, occhi rossi. Sterilizzato in canile appena possibile, cosi da poter tornare a vivere con la sua compagna di sventura.
Tata è bianca pezzata di beige, occhi rossi.
Il Boss è grande quasi il doppio rispetto alla Tata.

Provenienza:

Sfuggiti alle fauci di un Boa, guariti dalla rogna e da un brutto raffreddore, ora finalmente questi fantastici ratti sono pronti per una meravigliosa adozione!

Carattere:

Boss è il più timido e il più poltrone! E’ il tipico boss che sta nella caverna a dare ordini e che non esce mai se non di sera quando è tutto tranquillo. Da qui il nome 🙂
La Tata invece è davvero un amore, è molto vivace e curiosa, appena sente movimento nella stanza viene fuori per farsi coccolare, sta volentieri in braccio, sulla spalla e cerca molto la compagnia.

Adozione ideale:

Per loro cerchiamo un’adozione di coppia, sono molto affiatati e dopo tutto quello che hanno superato insieme non ce la sentiamo di dividerli. Naturalmente li affidiamo solo a persone consapevoli e capaci di amare queste bellissime creature ed apprezzarle. Necessitano gabbia molto spaziosa (l’ideale è una voliera da pappagallo adibita con ripiani tane e tubi per capirci, ma esistono molte varietà di gabbie in commercio per furetti, cincillà e ratti) con la promessa di farli uscire tutti i giorni per farli sgambare un po’; o meglio ancora liberi in una stanza tutta per loro. Alimentazione idonea e veterinario per esotici.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio dovrete rivolgervi alla responsabile del settore, prendendo un appuntamento.
Scrivendo a: selvatici@enpamonza.it
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido Enpa con clausola di controllo.