Metal

Scheda numero: 51118
Età:
Nato marzo 2014
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
14 Marzo 2016
Generalità:

Microchippato, vaccinato, meticcio pelo duro fulvo chiaro

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

E’ un cane un po diffidente con le persone, quando ci si avvicina per portarlo in passeggiata, ha una reazione un po’ conflittuale, è come se volesse venire con noi, ma al tempo stesso non si fida. Si lascia accarezzare, anche se in un primo momento controlla bene quello che stiamo facendo. Ama giocare e va d’accordo con i gatti.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa. Bene l’affido un una famiglia con presenza di altri cani o gatti. Per lui cerchiamo dei futuri proprietari che abbiano la voglia di lavorarci per fargli acquisire un po’ di fiducia in se stesso e superare le sue paure. Vista la sua diffidenza, c’è la possibilità che una volta a casa faccia un po’ di guardia abbaiando

Per info contattare:

PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza per incrementare la socializzazione con le persone e abituarlo gradualmente alle manipolazioni, carezze e coccole. E’ un cagnolino pieno di energie ed ha sempre molta voglia di passeggiare e giocare..vi aspetta per conoscerlo!!! ok anche per bambini purchè tranquilli e rispettosi del cane e che gli lascino i dovuti spazi senza stropicciarlo troppo.