Fuego
Nato a luglio 2009
Maschio
SI
Grande
14 Aprile 2016
Microchippato e vaccinato, incrocio pastore tedesco, pelo lungo fulvo carbonato
Ceduto
E’ un cane che è abituato a vivere libero, non ostante questo sa andare al guinzaglio. Con le persone che conosce scodinzola, è desideroso di interagire in particolare sembra interessato di più alle figure maschili ( è più abituato alle figure maschili che a quelle femminili). Con persone che non conosce e in particolare donne, un po’ teso, si chiude. Anche se è un cane docile e tranquillo.
Come adozione ideale potrebbe andare bene una casa con giardino,probabilmente potrebbe essere bravo nel fare la guardia. In caso di casa con giardino chiediamo comunque che gli vengano garantite delle passeggiate. E’ necessaria una recinzione a prova di fuga. Potrebbe essere affidato anche in appartamento in quanto, non ostante è abituato a stare libero, sa anche andare al guinzaglio. Possibile l’inserimento in famiglia con gatti o con altri cani, previo una prova di compatibilità.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.