Basilico

Scheda numero: 51194
Età:
Nato il 1 Dicembre 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
15 Aprile 2016
Generalità:

Vaccinato e microchippato, futura taglia media, meticcio, pelo raso nero. Per il momento non è ancora stato sterilizzato in quanto è troppo piccolo, verrà affidato con la clausola che dovrà essere sterilizzato a tempo debito. (fratello di Riccia)

Provenienza:

Accalappiato a Monza

Carattere:

Molto socievole con gli altri cani, ha un giusto approccio al gioco con i conspecifici. Con le persone è un po’ timido e anche in passeggiata, ha bisogno di acquisire un po’ di sicurezza. Come tutti i cuccioli ama giocare. Non abbiamo fatto la prova per vedere come si comporta con i gatti, ma in caso qualcuno fosse interessato si può valutare.

Adozione ideale:

Cerchiamo persone che abbiano già esperienza di cani e che abbiano tempo da dedicargli, per due motivi principali: prima di tutto essendo un po’ timido abbiamo bisogno di una famiglia che anche dopo l’adozione abbia voglia di lavorarci e fargli fare delle esperienze positive. In secondo luogo essendo un cucciolo ha bisogno di fare delle uscite più frequenti (rispetto ad un cane adulto) per imparare a sporcare fuori casa. Cerchiamo inoltre una famiglia che non abbia bambini troppo piccoli che possano spaventarlo. Bene in contesto sia di appartamento che casa con giardino, con però la possibilità anche di entrare in casa.

Per info contattare:

NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.