Riccia

Scheda numero: 51195
Età:
Nata a Dicembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
15 Aprile 2016
Generalità:

Vaccinata e Microchippata, futura taglia media, meticcia bianca e nera pelo raso. (sorella di Basilico). Al momento non è ancora stata sterilizzata in quanto troppo piccola, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata a Monza insieme al fratello Basilico

Carattere:

Come suo fratello, è un po’ timida nei confronti delle persone e anche in passeggiata è un po’ timorosa, ha bisogno di fare esperienze positive. Con gli altri cani è socievole, ama giocare con loro anche se a volte è un po’ prepotente ne gioco. Non è stata valutata con i gatti, ma in caso di interesse si può fare la prova.

Adozione ideale:

Come per il fratello Basilico, cerchiamo una famiglia che abbia già esperienza di cani, che non abbia bambini troppo piccoli che possano spaventarla. E’ anche importante che i futuri proprietari abbiano tempo da dedicarle in quanto essendo un po’ timida ha bisogno di trovare delle persone che abbiano voglia di continuare a lavorarci anche dopo l’affido, permettendole di fare tante esperienze positive. Ed essendo cucciola ha bisogno anche di trovare una famiglia che abbia tempo e pazienza per insegnarle  a sporcare fuori casa. Bene sia l’affido in appartamento che casa con giardino con la possibilità di entrare anche all’interno.

Per info contattare:

NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.