Ciuffolo



Nato il 1 Febbraio 2016
Maschio
NO da sterilizzare
Piccola
dal 27 aprile 2016
Microchippato e Vaccinato, meticcio n.c, pelo fulvo carbonato, per il momento è troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con la clausola della sterilizzazione al momento opportuno.
Accalappiato
Ciuffolo, è un cagnolino un po’ insicuro, tende molto a cercare conferme dalle persone che gli stanno vicino, saltando addosso e ricercando il contatto fisico, questo lo fa spesso anche quando è in passeggiata, per cui a volte diventa un po’ complicata la gestione al guinzaglio. Quando è con gli altri cani mostra un po’ di ansia.
Ciuffolo, ha bisogno di una famiglia che sia in grado di fargli acquisire la sicurezza che per il momento gli manca, per questo motivo sarebbe meglio che si trattasse di persone già con esperienza di cani e che abbiano il tempo necessario da dedicargli e che non stiano troppo tempo fuori casa. Ha bisogno anche di fare le giuste socializzazioni con gli altri cani.
NON COPIARE QUESTO TESTO —- PER TUTTI GLI ANIMALI IN RIFUGIO:- —–
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.