Lunetta da Trani
2007 circa
Sterilizzato/a
Grande
23 dicembre 2013
incrocio molosso con lupoide di taglia grande.
Chippata, vaccinata e già sterilizzata.
recuperata insieme ad altri 9 da un canile del sud, precisamente a Trani, che è stato posto sotto sequestro per gravissimi problemi di incuria nei confronti dei cani e della struttura.
Lunetta ogni giorni da piccoli segnali di miglioramento.
Timida e spaventata, poco abituata al contatto umano nell’insieme di un contesto che non aiuta per niente. Non si avvicina ancora alle persone, se messa all’angolo subisce carezze, ma non è molto felice, non è assolutamente aggressiva né mordace.
Non ha invece problemi con gli altri cani, anzi è davvero tanquilla.
non sa andare al guinzaglio, ma se troviamo un contesto con un bel giardino non è un problema. La cosa importante è che abbia una persona di riferimento e sicuro la convivenza con un altro cane, un cane equilibrato, per lei sarebbe fondamentale.
Per Lunetta si cerca un’adozione del cuore, non sarà mai un cane perfetto, non vi seguirà mai in centro, ma non è quello che vuole, le basta solo di vivere libera e sentirsi sicura e voi avreste comunque ridato vita ad un cane che ancora non sa cosa vuol dire vivere.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via Buonarroti 52 aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.
O in alternativa scrivere a: Rifugio
Verrà fatto firmare modulo di affido Enpa con clausola di controllo.