Boss

Scheda numero: 51623
Età:
Nato il 01 aprile 2016
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
24 agosto 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio incrocio maremmano dal pelo bianco

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Boss è un cane un po’ agitato, per così dire un po’ irruento negli approcci. Socievole con le persone e con la sua compagna di box che è anche la sua sorellina, con gli altri cani dobbiamo lavorare ancora un po’ sulla socializzazione, perchè non sa ancora molto bene come approcciarsi. Sta imparando ad andare correttamente al guinzaglio. E’ indifferente nei confronti dei gatti.

Adozione ideale:

E’ un cane che diventerà molto grosso, ha una modalità di gioco molto fisico, quindi cerchiamo persone che sappiano gestire la sua irruenza e che sappiano dargli la giusta educazione. Bene con persone che abbiano tempo da dedicargli. Bene l’affido in casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli le necessarie uscite giornaliere. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previa la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.