Sansone – adottabile anche a distanza

Scheda numero: 51771
Età:
Nato il 01 ottobre 2007
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
22 ottobre 2016
Generalità:

Microchippato e vaccinato, labrador pelo corto color crema

Provenienza:

Il cane è stato ceduto dalla famiglia per problemi nel gestirlo, il cane manifestava una forte ansia da separazione

Carattere:

Sansone, per la sua storia, non ha fatto molte esperienze, sia di comunicazione e socializzazione con le persone che con gli altri cani, va comunque d’accordo con i cani femmina. Ha sicuramente bisogno di una figura di riferimento, è un cane molto docile ma ha bisogno di persone che possano fargli fare le giuste esperienze anche se ha 9 anni.

Adozione ideale:

Per Sansone cerchiamo persone che abbiano tempo da dedicargli non lasciandolo troppe ore a casa da solo e che abbiano voglia di lavorare nel caso si manifesti la sua ansia da separazione.  Bene in appartamento, se casa con giardino chiediamo che sia ben cintato e che non venga lasciato in giardino da solo per evitare che causa ansia da separazione possa scappare. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un cane femmina facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza così che possa socializzare con diverse persone e fare nuove esperienze. Saremo lieti di dimostrarvi che un cane, anche se non più in tenera età puo’ ancora dare e imparare tantissimo. Vi aspettiamo per conoscerlo!!!!