Lunedi – adottabile anche a distanza

Scheda numero: 1
Età:
Nato il 01 ottobre 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
07 novembre 2016
Generalità:

Microchippato e Vaccinato, meticcio pelo corto fulvocarbonato

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

E’ un cane molto socievole con le persone anche se un po’ esuberante, infatti ogni tanto in passeggiata tende a saltare addosso se si sovraeccita. Al guinzaglio tira un po’. Va d’accordo con gli altri cani ed è abbastanza curioso nei confronti dei gatti, ma non aggressivo. Ama molto giocare ed è un cane molto attivo e vivace, vista anche la giovane età.

Adozione ideale:

Bene in appartamento o casa con giardino con la possibilità di entrare anche in casa e garantendogli comunque le dovute passeggiate; essendo un cane che ama molto fare movimento, ha bisogno dei proprietari belli dinamici che abbiano il tempo e la voglia di fargli fare delle lunghe passeggiate. E’ possibile l’affido in famiglia con altri cani o gatti facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. In previsione di un affido in famiglia con bambini consiglierei di tener presente anche il fatto che ogni tanto salta addosso, quindi sconsiglierei l’affido in una famiglia con bambini troppo piccoli che potrebbero cadere e spaventarsi.

Per info contattare:

dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Inserito nel progetto famiglia a distanza per aumentare la sua visibilità e velocizzarne l’affido. Lunedi è un cane molto attivo e gli appuntamenti con le famiglie per lui significherebbero anche la possibilità di passeggiate più numerose oltre che più lunghe fuori dal box in cui possa correre e divertirsi interagendo con diverse persone.