Livvy

Scheda numero: 32006 / Asilo dei Cuccioli presso Martina L.
Età:
nata agosto 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Nel rifugio dal:
6 novembre 2016. Accudita a casa della volontaria Martina L. ma si può conoscere al Gattile di Monza prendendo accordi con noi.
Generalità:

bella gattina bianca e nera.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata il 21 febbraio.

Provenienza:

recuperata presso il parcheggio della stazione FS di Lissone (MB).

Carattere:

Livvy è inizialmente timida con le persone che non conosce. Bisogna farla abituare alla propria presenza piano piano senza forzarla. Appena capisce che non c’è niente da temere, si avvicina e si fa fare le coccole. I rumori forti e improvvisi ancora la spaventano ma si riprende quasi subito.

Per quanto riguarda il gioco, è molto delicata e usa molto poco le unghie. È una grande scalatrice e tutti i ripiani in alto sono suoi! È una cucciola che ha bisogno dei suoi tempi ma appena si lascia andare, è veramente fantastica.

Adozione ideale:

Cerchiamo una situazione tranquilla, è più indicata una famiglia di adulti o con ragazzi grandi e responsabili che capiscano che non devono urlare o inseguirla per tutta la casa con tempo da dedicare a lei, compreso il gioco, che non deve mai mancare nella relazione con il gatto.

Livvy è abituata a stare in casa con una buona presenza di persone quindi cerchiamo per lei un’altra situazione in cui ci sia qualcuno in casa per una buona parte della giornata.

Si può prendere in considerazione l’inserimento con un cane tranquillo già abituato ai gatti in quanto Livvy già convive senza problemi con il cane di Martina. Ok l’inserimento con un altro giovane gatto o gattino di carattere aperto e non eccessivamente territoriale.

Adottabile nella provincia di Monza e Brianza e nei comuni strettamente limitrofi.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi alla responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi.

E’ anche possibile concordare un appuntamento via mail con: monica.zappa@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo post-affido.