Nadia

Scheda numero: 51954
Età:
Nata il 01 settembre 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
11 Febbraio 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto bianco e nero. Per il momento ancora troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Socievole con le persone,  Con il fratellino Tommy con cui è in box insieme è molto socievole e giocherellona, con gli altri cani non ha una buona comunicazione in quanto quando li vede abbaia, ha bisogno di socializzare con dei cani competenti. Molto giocherellona. Cagnolina un po’ insicura soprattutto In passeggiata, deve imparare ad andare meglio al guinzaglio e ad essere più sicura di se in passeggiata; per ora bisogna stare attenti perchè quando è in passeggiata se si preoccupa per qualche cosa tende a tirare indietro e a sfilare la pettorina. Deve imparare a conoscere il mondo

Adozione ideale:

Per Nadia sarebbe meglio una famiglia che abbia già un po’ esperienza con i cani e che abbia il tempo e la voglia di fargli fare le giuste esperienze sapendola però al tempo stesso tutelare. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Appartamento o casa con giardino, vivendo però in casa con la famiglia e garantendogli le dovute passeggiate giornaliere. Meglio no bambini piccoli.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.