Pinolo

Scheda numero: 52222
Età:
Nato il 01 maggio 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
11 giugno 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo ruvido fulvo

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Pinolo è un cane molto socievole con le persone, cerca molto il loro contatto e le coccole, addirittura tra un biscottino e le coccole preferisce queste ultime. Bravo al guinzaglio ,non tira, è un cane ben educato. Ha molto bisogno di fare movimento.

Adozione ideale:

Appartamento o casa con giardino non stando solo fuori e dormendo dentro, possibilità di inserimento con altri cani e gatti, ideale anche per prima esperienza purché siano persone attive e che non lo scelgano solo per la taglia contenuta, è un cane che ha bisogno di fare molto movimento, quindi molto bene per persone che amano fare una bella passeggiata al parco o che amano andare in montagna e portare il cane con se! Una volta a casa potrebbe fare un po’ di guardia abbaiando. Cagnolino che sicuramente ha già avuto una famiglia, già educato, sa andare al guinzaglio e sa fare il “seduto”… non si capisce perché sia stato abbandonato… Ottima docilità.

Per info contattare:

 

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.