“Versi … Animali”: concorso di poesia organizzato da ENPA Merate.

Dopo il riuscitissimo concorso fotografico dell’anno scorso, ENPA sezione di Merate (LC) lancia una nuova sfida, qNS-Poesia_STAMPA.-page 1uesta volta legando il mondo animale a quello letterario!

Chiunque abbia voglia di mettere sulla carta i propri sentimenti o parlare del rapporto di quotidianità o di empatia con gli animali può farlo in forma di poesia, sia in versi liberi sia metrici, l’importante e che i protagonisti siano animali o che l’ispirazione riguardi tematiche animali.

Due le categorie, Adulti e Under 18, con premi in Gift Card della libreria Giunti eNS Poesia_STAMPA.-page 1-fronte libri di poesie. La quota di partecipazione è di 10€ che verrà destinata in beneficenza a sostegno delle attività di ENPA Merate. La scadenza è l’8 ottobre 2017.

Il 29 ottobre 2017 si terrà la premiazione presso la Sala Conferenze della Biblioteca del Comune di Brivio (LC), che ha patrocinato l’evento, in Via Vittorio Emanuele II 25/A. Nella serata sarà presente un attore che leggerà le poesie vincitrici!

Allora, scatenate la vostra fantasia e componete i versi più sinceri!

Consultate le info e il regolamento che trovate sulla pagina Faceboook e mandate le vostre poesie con modlulo d’iscrizione (vedi sotto)  fin da subito!

home-Poesia_STAMPA.-page 1-fronte

home-iscrizione-Poesia_STAMPA