Mussa

Scheda numero: 52568
Età:
Nata il 29 aprile 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
04 ottobre 2017
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio nero focato pelo corto

Provenienza:

Fatta cedere dal gruppo anti-maltrattamento in quanto veniva tenuta sul balcone

Carattere:

Mussa è una cagnolina fantastica, in box sembra molto pacata, poi in realtà quando la si porta in passeggiata ci mostra tutta la sua gioia e voglia di giocare, è una cucciola con alle spalle una storia non facile, purtroppo invece che far parte integrante della famiglia veniva tenuta sul balcone; non ostante questo ha mantenuto un ottimo carattere. E’ socievole con le persone e ha una buona comunicazione con gli altri cani, molto giocherellona.

Adozione ideale:

Mussa è un bravo cane, possibile l’affido anche per persone alla prima esperienza, la cosa importante è che abbiano voglia di ascoltare i nostri eventuali consigli e che abbiano tempo e voglia di dedicarsi a lei facendole recuperare tante coccole arretrate di cui ha bisogno. E’ giovane e sicuramente ha bisogno di persone dinamiche che abbiano voglia di farle fare delle belle passeggiate e le giuste esperienze che magari le sono mancate. Va d’accordo con gli altri cani per cui è possibile l’affido anche in famiglia dove già ce ne sia presente uno.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.