Soldino

Scheda numero: 52646
Età:
Nato il 29 novembre 2015
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
14 novembre 2017
Generalità:

Microchippato e vaccinato, incrocio pit bull pelo corto grigio e bianco

Provenienza:

Accalappiato nel comune di Lissone

Carattere:

Soldino è un cane molto carino, socievole con le persone, molto affettuoso e giocherellone. Bravo al guinzaglio. Quando è arrivato era magrissimo, poi pian piano è tornato ad un peso corretto, per ora però gli è rimasto probabilmente  il ricordo della fame patita per cui è molto goloso e attratto dal cibo, dovrà pian piano imparare ad autocontrollarsi.

Adozione ideale:

E’ un cane molto bravo adatto anche a persone ad una prima esperienza con i cani la cosa importante è che chi sia interessato a lui abbia voglia di imparare come si gestisce correttamente un cane. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino, in quest’ultimo caso è importante che il cane abbia la possibilità di vivere in casa a contatto con la famiglia, ha sicuramente bisogno di vivere a contatto con le persone. E’ un cane che vale veramente la pena conoscere!

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.