Il più bel regalo per San Valentino? Un’adozione a distanza!

Volete dimostrare il vostro amore verso una persona speciale? Siete stanchi di regalare al vostro fidanzato l’ennesima cravatta o siete indecisi se donare alla vostra fidanzata un profumo o dei cioccolatini? Non vi diamo una valida alternativa: perché non regalare un’adozione a distanza?

È un modo originale per fare un dono doppiamente generoso: verso la persona a cui si vuole bene ma anche verso il bisognoso amico a quattro zampe che riceverà il vostro aiuto.

Grazie al nostro Progetto Famiglia a Distanza è possibile adottare a distanza uno o più degli ospiti del parco rifugio di Monza: si può scegliere tra cani (Tarzan, Chicco, Toby (foto sopra a destra), i maremmani Gwen, Ghost e Lady, Reflex (sopra a sinistra), Principe, Giove, Alan, Macchia e Lulù), gatti (la new entry Nonno Elvezio (foto a destra) e il bel micione rosso Valerio (sotto a sinistra) o, ancora, l’intera banda degli erbivori (cavallo, pony e caprette).

La persona amata riceverà un bellissimo biglietto di auguri e l’attestato d’adozione personalizzato e poi, mensilmente, aggiornamenti e foto dell’amico (o amici) scelto. Inoltre, se lo vorrà, avrà la possibilità di venirlo a trovare su appuntamento e, nel caso dei cani più coccoloni, anche di portarlo in passeggiata insieme a uno dei volontari del Progetto.

Per maggiori informazioni www.enpamonza.it Adozioni > Animali da Adottare > Progetto Famiglia a Distanza, o scrivete ad adozioni.distanza@enpamonza.it.