La verità su Striscia

In seguito ai servizi trasmessi in questi giorni su Striscia la Notizia riguardo a ENPA e alcuni dirigenti nazionali, pubblichiamo qui sotto una comunicazione della nostra Presidente nazionale, Carla Rocchi, con il link al brevissimo video che ha registrato.

«Desidero inviarvi questo video, necessariamente breve per facilità di inoltro, in merito a quanto trasmesso da Striscia la Notizia.

Un servizio fazioso e distorcente che, grazie a un uso strumentale di tagli e montaggio, ha portato un grave attacco alla nostra Associazione. Questo, proprio in coincidenza con le ormai imminenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Nazionale di ENPA.

Posso assicurare a tutti voi che difenderemo con forza l’Associazione e il lavoro dei tanti volontari che ogni giorno e in modo instancabile si impegnano per il bene degli animali.

Grazie al lavoro di tutti noi ENPA è diventata un punto di riferimento nel contesto associativo del Paese. Sono più che mai determinata a contrastare ogni tentativo teso ad attaccare gli importanti obiettivi raggiunti in questi anni.

Grazie per la vostra grande solidarietà.

Carla Rocchi»