Splash

Scheda numero: 52770
Età:
Nata il 01 febbraio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
06 febbraio 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto tigrato

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Brugherio

Carattere:

Cagnolona estremamente vitale e simpatica, socievole con le persone, anche se non ancora educatissima per cui per fare le feste tende a saltare addosso. Socievole con gli altri cani, li invita sempre al gioco, esuberante. Brava al guinzaglio non tira.

Adozione ideale:

E’ una cangolona molto brava, anche se esuberante, tende a saltare addosso per giocare, per questo motivo la sconsiglierei a famiglie con bambini piccoli o con persone anziane in quanto inavvertitamente potrebbe farli cadere. Possibile anche a famiglie alla prima esperienza. Ha sicuramente bisogno di persone che abbiano tempo da dedicarle in quanto ha sicuramente bisogno di fare molto movimento attraverso delle lunghe passeggiate e deve anche imparare un po’ di calma in casa. Possibile l’affido in famiglia dove sia presente un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale, essendo molto esuberante meglio non affiancarla ad un cane troppo anziano che invece ha voglia di tranquillità.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.