Renata

Scheda numero: 52785
Età:
Nata il 01 luglio 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
13 febbraio 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio nc pelo corto marrone rossiccio

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Monza

Carattere:

Cane molto socievole e giocherellone, ama molto correre.  Musino bellissimo con quelle orecchione giganti è veramente molto simpatica. Brava sia con le persone che con gli altri cani. Deve ancora prendere un po’ di dimestichezza con il guinzaglio in quanto ogni tanto va un po’ a zig zag, ma non è un problema presto imparerà. E’ ancora una cucciolona ed ha bisogno di fare un po’ di esperienze e conoscere il mondo, quando incontra un oggetto nuovo si avvicina incuriosita però tenendo le zampe posteriori ben arretrate pronta a indietreggiare. E’ un cane che cerca molto l’attenzione e la complicità del suo compagno umano.

Adozione ideale:

Possibile l’affido anche alla prima esperienza avendo però la consapevolezza che essendo ancora giovane, Renata ha bisogno di qualcuno che le dedichi tempo, che le faccia fare esperienze (giuste al momento giusto), che la guidi in modo corretto durante il suo percorso di crescita; è davvero un cane con un bel carattere, che se guidata nel modo corretto ha delle ottime potenzialità. §Possibile l’affido in presenza di un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.