Duna

Scheda numero: 52792
Età:
Nata il 10 agosto 2010
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
15 febbraio 2018
Generalità:

Microchippata e Vaccinata, meticcio pelo corto color crema

Provenienza:

Ritirata dall’associazione Save The Dogs che salva i cani dalla strada in Romania togliendoli da un destino crudele

Carattere:

E’ una cagnolina dolcissima, un po’ timidina e preoccupata dell’ambiente che la circonda, ha bisogno di fare esperienze, ha sempre vissuto randagia per strada per cui tante cose del mondo umano non le conosce. Ha bisogno di prendere una persona di riferimento che la possa rassicurare quando ci sono situazioni che la preoccupano. Molto brava con gli altri cani e anche con i gatti, molto rispettosa. Si fa manipolare senza problemi

Adozione ideale:

E’ una cangolina molto dolce, possibile l’affido anche ad una prima esperienza con i cani, la cosa importante è che la persona che l’adotterà abbia la sensibilità e l’empatia di aiutarla a superare eventuali momenti di timidezza nell’affrontare quella parte di mondo che non conosce, che abbia il tempo per farle fare esperienze. Possibile l’affido con un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido anche con un gatto.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.