Scheggia

Scheda numero: 52797
Età:
Nato il 01 gennaio 2017
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
19 febbraio 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo raso nero

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Scheggia è un cane molto equilibrato, ma comunque ancora in fase giovanile, ha bisogno di regole visto anche la stazza. Bravo al guinzaglio, non tira e non per andare verso uno stimolo che gli interessa, ma non ostante questo rimane gestibile. Socievole con gli altri cani sia maschi che femmine, ha una buona comunicazione. Sembra andare d’accordo anche con i gatti. Cane davvero molto bello e bravo, merita una bella famiglia!!!

Adozione ideale:

A patto che chi lo adotterà abbia molto tempo da dedicargli potrebbe andare bene anche ad una prima esperienza. E’ giovane e vigoroso per cui ha bisogno di fare parecchio movimento. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però in casa in relazione con la famiglia. Possibile l’affido anche con un altro cane facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Possibile anche con gatti.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.