Ares
Nato il 01 agosto 2016
Maschio
SI
Grande
24 febbraio 2018
Microchippato e vaccinato, dogo argentino pelo raso bianco
E’ stato trovato a Muggiò
Ares è un cane equilibrato, bravo con le persone, è abbastanza educato, al guinzaglio è attento al suo conduttore, non tira nemmeno quando vede uno stimolo che gli interessa, come ad esempio un altro cane a distanza. Socievole con gli altri cani, soprattutto se sono femmine. Non ha nessun tipo di problema ad essere accarezzato.
Pur essendo un cane bravo ed equilibrato, vista la razza si richiede persone che abbiano già esperienza con i cani, meglio se conoscano le caratteristiche della razza, questo per prevenire futuri problemi. Bene l’affido sia in appartamento che casa con giardino, in quest’ultimo caso però si richiede che il cane possa vivere in casa con la famiglia in modo tale da mantenere la sua buona socialità con le persone, che si senta in relazione con la famiglia, e che gli vengano garantite le passeggiate quotidiane anche per poter mantenere la sua buona socialità con i cani.
Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.
Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.