Un’adozione a distanza per una Pasqua alternativa

Stanchi di regalare l’ennesima colomba? Non ne potete più di ricevere il solito uovo con sorpresa? Noi un’idea ve la possiamo dare: perché non regalarvi o regalare a una persona cara un’adozione a distanza?

Presso il parco canile-gattile dell’ENPA di Monza in Via San Damiano 21 gli animali in adozione sono davvero tanti: cani, gatti, cavalli, pony, conigli e persino caprette, avete solo l’imbarazzo della scelta!

Con un contributo mensile di 15 euro potrete ricevere l’attestato personalizzato, gli aggiornamenti dell’amico che avete scelto e la possibilità di venire a trovarlo.

Per festeggiare la Pasqua al meglio abbiamo anche preparato un bellissimo biglietto a tema che potrà accompagnare l’attestato, così il regalo sarà ancora più bello!

Sarà inoltre possibile fare un’adozione a distanza al banco che si terrà in centro Monza nella giornate di sabato 24 e domenica 25 marzo. Per info potete scrivere a adozioni.distanza@enpamoinza.it.

Nelle foto, alcuni degli ospiti del rigugio di Monza in adozione (anche) a distanza: la cagnolina Lulù, l’anziana micia Mina, e il soffice coniglietto Parruccone.