Bandiera

Scheda numero: 52850
Età:
Nata il 15 settembre 2017
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
27 marzo 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato meticcio pelo corto bianco e nero

Provenienza:

Accalappiato

Carattere:

Bandiera è una cagnolina un po’ timidina sia nei confronti delle persone che del mondo esterno che non conosce. E’ una cucciolona, probabilmente prima del suo arrivo in canile non ha avuto modo di fare abbastanza esperienze per cui è un po’ insicura. Il suo lato positivo è che ha voglia di aprirsi e di fidarsi, sono certa che con un po’ di pazienza darà ottime soddisfazioni.

Adozione ideale:

Bandiera necessita di una famiglia che abbia voglia di lavorare con lei, di fare qualche fatica all’inizio per poi raccogliere i frutti, ha bisogno di persone che le dedichino tempo per farle fare le giuste esperienze e al tempo stesso sapendola tutelare. Non con bambini troppo piccoli che la possano spaventare. Ha bisogno di vivere in stretto contatto con la famiglia in modo tale da trovare un referente che le dia sicurezza.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.