Sabato 12 maggio: raccolta cibo al Simply di Lissone

Sabato fanno un gradito ritorno al Simply Market di Lissone (MB), in Via Giuseppe di Vittorio 20, le volontarie dell’ENPA di Monza e Brianza. Motivo della visita, una nuova raccolta alimentare a favore dei gatti delle colonie feline sul territorio, i mici di nessuno sfamati da volontari di associazioni come la nostra e da tante persone di buon cuore, più delle volte con notevole sacrificio economico.

Le volontarie ENPA saranno presenti all’interno del supermercato dalle 10,00 alle 18,00 orario continuato per dare indicazioni e consigli ai clienti che volessero acquistare del cibo. Si chiede gentilmente di scegliere soprattutto scatole, scatolette e buste di cibo “umido” per gatti e gattini. I prodotti selezionati vanno pagati regolarmente alle casse e poi consegnati alle volontarie davanti all’uscita, dove verranno smistati e registrati.

Al banco all’interno del negozio chi dona anche una sola scatoletta o busta di cibo potrà scegliere una delle figurine di ringraziamento che ritraggono qualcuno dei gatti delle colonie aiutate grazie alle raccolte: Celeste, Apple, Felix, Ciccio & Co (immagine a sinsitra).

ENPA ringrazia di cuore i responsabili dei negozi che gentilmente ci ospitano e naturalmente i loro clienti che donano cibo per i gatti meno fortunati.