Gwen,Ghost e Lady

Carissime famiglie a distanza, come state?
Siamo sempre noi, i vostri fedeli amici Gwen, Ghost e Lady, ancora qui a raccontarvi come è andato questo ultimo mese insieme a voi.
Il sole è arrivato improvvisamente qui, non ci aspettavamo questo cambiamento repentino di temperatura, ma siamo molto contenti. Finalmente non abbiamo bisogno di stringerci tra di noi per scaldarci la notte.
Inoltre, non so se avete notato, ci piace un sacco sdraiarci a pancia all’aria con il sole che ci riscalda, ora lo possiamo fare sempre più spesso! Speriamo sempre di vedervi arrivare in quei momenti, così da farci grattare la pancia (cosa che, come sapete, adoriamo).
Purtroppo però questo caldo ci fa perdere anche parecchio pelo, per fortuna abbiamo voi che quando potete ci spazzolate un po’, così da eliminare i nodi e ripulirci da tutta la terra che rimane quando ci sdraiamo al sole.
Anche le tartarughe si sono risvegliate con la bella stagione, così abbiamo nuovi amici con cui scherzare quando ci annoiamo, ma i nostri amici preferiti rimangono i nostri cari erbivori. Spesso ci sgridano perché li facciamo arrabbiare, ma noi vogliamo solo giocare!
Speriamo che queste belle giornate vi portino la voglia di venirci a trovare più spesso. Noi siamo sempre qui ad aspettarvi.