Un Toby Day per “festeggiare” tre anni in canile!

Il 6 giugno del 2015 Toby è entrato nel canile di Monza. Era un sabato pomeriggio di tre anni fa, il suo padrone purtroppo non c’era più e per Toby si è aperta la porta di un box.

Mercoledì 6 giugno 2018 abbiamo festeggiato il suo terzo “compleanno” in canile e anche se il regalo più bello che avremmo voluto fargli sarebbe stato trovargli  una casa e una famiglia, abbiamo organizzato il Toby Day, una giornata con foto, pensieri, frasi celebri e persino poesie tutti dedicati lui, nella speranza che grazie alle tante condivisioni su Facebook il nostro appello potesse arrivare alla persona giusta.

Per ora il nostro desiderio non si è ancora avverato, ma non abbiamo ancora perso la speranza!

Da buon cane orientale (è un riuscito mix di chow chow e shar pei) Toby non ama troppo coccole e smancerie, ma con i volontari di riferimento è affettuoso e fa loro le feste scodinzolando. Sicuramente non è un cane per tutti, ma siano altrettanto sicuri che in una famiglia giusta che comprenda la sua personalità e nel giusto contesto Toby sarebbe un cane perfetto!

Gli altri “cercafamiglia”

Se Toby ha festeggiato tre anni, ci sono altri colleghi che come lui sono ospiti in canile da tempo e come lui aspettano ancora l’occasione di diventare cani di famiglia: Tarzan (in canile dal 12 marzo 2015, adottabile anche a distanza), Principe (dal 27 giugno 2015, adottabile anche a distanza pure lui), Balù (dal 17 settembre 2015) e Bach (entrato in canile il 7 gennaio 2016).