Toby

Ciao a tutti cari amici e genitori a distanza come state? Io tutto bene, sono qui in canile che me la spasso con voi e con i miei amici volontari, la mia routine è piena di emozioni, giochi e divertimento. Purtroppo in questo periodo c’è una cosa che proprio non va: quando non piove fa davvero caldo e quando succede le mie uscite durano meno, le temperature sono tali che riesco a stento a muovermi, bevo davvero tantissimo e devo ringraziare i miei amici volontari che mi fanno trovare acqua in abbondanza ovunque vado. Caldo a parte, quando mi venite trovare non dimenticatevi di portarmi dei bocconcini da gustare durante la nostra mezz’oretta insieme, quelli sono sempre ben accetti. Ci tengo sempre a ringraziarvi moltissimo per tutto il tempo e la pazienza che mi dedicate ogni mese, so di non essere un cucciolo da strapazzare né il cane più coccolone e giocherellone del mondo, però oramai mi conoscete da tempo e spero che abbiate cominciato ad apprezzarmi per quello che sono, un cane che a suo modo sa mostrare affetto nei confronti di certe persone. Spero che tanta gente come voi se ne accorga prima o poi e che da qualche parte ci sia una famiglia giusta per me pronta a portarmi a casa.

Pensate che per “festeggiare” il mio terzo compleanno in canile, il 6 giugno, i miei amici hanno organizzato il Toby Day, con la speranza che grazie alla tante condivisioni su facebook si sarebbe presentata una famiglia per me, non è accaduto ma io ci spero ancora!

Nel frattempo cercate di non dimenticarvi del vostro amico e venite a trovarmi il più spesso possibile, ci tengo molto ai nostri incontri. Adesso è arrivato il tempo di salutarvi, il vostro Toby