Pluto

Ciao carissime famiglie a distanza. Sono Pluto, l’ultimo arrivato in questo bellissimo Progetto che, da quanto ho capito, mi farà conoscere un sacco di persone nuove che mi coccoleranno un sacco e mi daranno qualche buon bocconcino (spero di aver capito bene …).

Non essendo proprio un cane di primo pelo mi hanno raccomandato di non fare troppo il goloso con i bocconcini (non so se ci riuscirò visto che mi piacciono davvero un sacco) e di non correre tanto. Le mie zampe a volte mi fanno dei brutti scherzi visto che non sempre riescono a reggermi bene, ma dopo un attimo mi rialzo subito e sono pronto a farmi coccolare da voi.

I miei nuovi amici volontari mi vogliono tanto bene, spesso mi portano con loro all’ingresso a conoscere le famiglie che arrivano e anche qualche cane, a volte faccio compagnia agli operatori in ufficio e se va avanti così mi sa che mi farò assumere con tanto di stipendio!

Mi piace conoscere persone e animali nuovi, mi rende molto felice anche perché vado d’accordo con tutti e mi piacciono proprio tutti.

Purtroppo ho un piccolo problema che mi impedisce di tenere la testa dritta, ma anche se vi osservo da un’altra prospettiva mi piacete un sacco comunque e questo non mi impedisce di desiderare ardentemente le vostre coccole.

Spero che, nonostante i miei piccoli problemini, mi verrete a trovare spesso. La vostra compagnia mi piace un sacco e mi aiuta a distrarmi nell’attesa che una famiglia mi porti a casa.

A presto, il vostro caro Pluto.