Winston

Scheda numero: 52899
Età:
Nato il 01 gennaio 2018
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
17 aprile 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto tricolore. Per il momento è ancora troppo piccolo per essere sterilizzato, verrà affidato con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Ritirato da Ruvo di Puglia per facilitarne l’affido

Carattere:

E’ un cane di una bellezza incredibile, ha un musino davvero meraviglioso. Winston è un cucciolino un po’ timidino anche se da quando è arrivato in canile ha fatto davvero tantissimi miglioramenti. Come tutti i cuccioli ha bisogno di conoscere il mondo in modo positivo. Si fa mettere la pettorina senza problemi e sa già passeggiare a guinzaglio, ha sicuramente bisogno di qualcuno che lo guidi nelle scoperte. Molto socievole con gli altri cani.

Adozione ideale:

Essendo un cane un po’ timido meglio l’affido a persone che abbiano già esperienza di cani, persone che abbiano tempo da dedicargli per accompagnarlo in modo corretto durante le fasi della sua crescita e che sappiano fargli fare le esperienze giuste al momento giusto. Possibile l’affido con altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale. Possibile l’affido sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendogli comunque le passeggiate quotidiane. No bambini piccoli che potrebbero essere troppo invadenti e spaventarlo.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.