Gwen,Ghost, Lady

Ciao carissime famiglie a distanza! Come state?

Siamo i vostri fedelissimi amici Gwen, Ghost e Lady, sempre presenti ogni mese a raccontarvi come ce la stiamo passando, o almeno per farvi sapere che nel tempo in cui non ci avete sotto gli occhi ce la spassiamo un sacco.

Le giornate si sono fatte molto calde e stare sotto il sole cocente diventa sempre più difficile. A volte qualche acquazzone improvviso ci dà tregua per un po’ di ore, ma non basta a rinfrescarci, allora non rimane che rifugiarci all’ombra dei nostri grossi alberi, sdraiandoci a fianco ai nostri amici conigli, fin quando non cala il sole (non che questo ci dispiaccia). Dobbiamo però stare attenti, perché tutte le nostre amiche tartarughe sono uscite dal letargo e scorrazzano come saette (vabbè, abbiamo esagerato un po’…) ovunque! Dobbiamo guardare bene dove ci sdraiamo ed evitare di calpestarle mentre ci rincorriamo.

Siamo stati contentissimi di avervi incontrato tutti alla festa, vedervi arrivare tutti insieme per salutarci ci ha riempito il cuore di gioia. Conserveremo questo bellissimo vostro ricordo per tutta l’estate, fino al vostro ritorno a settembre. Noi siamo sempre qui ad aspettarvi anche per tutto il mese di luglio se volete coccolarci un po’, non dimenticatelo! Ci troverete sempre un po’ assonnati e un po’ affaticati, ma per le coccole non ci tiriamo di certo indietro!

Speriamo di vedervi ancora qualche volta prima delle vostre partenze estive, vi vogliamo molto bene,

i vostri cari cagnoni a distanza Gwen, Ghost e Lady.