Milo – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 53320
Età:
Nato il 8 Ottobre 2011
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 Luglio 2018
Generalità:

Microchippato e vaccinato, meticcio pelo corto nero con cravattino bianco

Provenienza:

Ceduto dalla famiglia in quanto non potevano più tenerlo

Carattere:

Milo è un cane molto bravo, anche se non è più un cucciolotto è comunque molto vitale e con tanta voglia di fare. Ama stare in compagnia delle persone. Al guinzaglio tira un pochino in quanto è incuriosito da tutto, ma nulla di ingestibile. Spesso i cani neri in canile sono un po’ più penalizzati come affido in quanto essendo neri attirano meno l’attenzione delle persone, speriamo che non sia il caso di Milo perchè un cane davvero bravo che merita una bella famiglia.

Adozione ideale:

Bene con persone attive che abbiano voglia di coinvolgerlo con delle belle passeggiate o con delle attività da fare insieme.  Possibile anche l’affido a persone alla prima esperienza di cani. Bene appartamento o casa con giardino vivendo però in casa

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Milo è stato inserito perché sappiamo quanto è difficile per un cane nero essere adottato e vogliamo quindi dargli la possibilità di farsi conoscere e apprezzare per quello che, al di là del colore, è realmente, cioè un cane molto bravo, socievole, che ama stare in compagnia di grandi e piccini.