Cuccioli teglia media piccola – ADOTTATI!

Scheda numero: cuccioli tg medio piccola
Età:
età compresa tra i e sei mesi
Sesso:
Maschio

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
24 agosto 2018
Generalità:

Microchippati e vaccinati, meticci di taglia medio piccola. Sono tutti ancora troppo piccoli per essere sterilizzati, verranno affidati con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno

Provenienza:

Accalappiati

Carattere:

I cuccioli sono tutti bellissimi, ma bisogna anche essere consapevoli che bisogna avere tanta pazienza e soprattutto tanto tempo da dedicare loro per fare in modo che da adulti siano equilibrati. Bisogna mettere in conto che possa scappare qualche pipi in casa, che ci possa essere qualche danno. Bisogna avere tempo per essere per loro una sorta di guida, una sorta di seconda mamma che possa insegnar “come ci si muove nel mondo”

Adozione ideale:

Persone consapevoli dell’impegno che comporta avere un cucciolo e come scritto prima che abbiano tempo da dedicargli e che non lo lasci a casa solo per troppe ore consecutive. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo la prova di compatibilità caratteriale. No solo in giardino.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.