Anteprima Benedizione, 7 ottobre 2018

È iniziato il countdown per la più importante manifestazione nel calendario dell’ENPA monzese, la Benedizione degli Animali, abbinata al concorso a premi “Cane Fantasia 2018″, giunta alla sua 43° edizione.

L’iniziativa, in calendario domenica 7 ottobre al canile-gattile di Monza, sarà l’occasione per lanciare la seconda edizione della nostra lotteria benefica, LotterENPA, quest’anno particolarmente ricca, con oltre 70 bellissimi premi!

Saranno presentati inoltre i nuovissimi calendari 2019 in versione parete e scrivania, e naturalmente ci saranno tantissime proposte per grandi e piccini, come il gioco “Abbatti i misfatti!” che ha fatto il suo debutto l’anno scorso, o ancora il Truccabimbi, ormai un’imperdibile attrazione.

Segnate questa data sull’agenda, allora: vi aspettiamo domenica 7 ottobre dalle ore 14,00 in avanti presso il rifugio di Monza in via San Damiano 21.

La Benedizione sarà preceduta sabato 6 ottobre da un banco in centro Monza, organizzato nell’ambito delle Giornate degli Animali nazionali.

Vi abbiamo incuriosito? A breve ulteriori dettagli ….