Gwen,Lady e ghost

Ciao carissime famiglie a distanza! Come state!?!?

Vi sono mancati i vostri tre grandi amici pelosi? Ebbene … siamo tornati! Pronti a iniziare con voi uno splendido autunno. Ci siete mancati tantissimo in questo lungo mese di agosto, qui ha fatto molto caldo, ogni giorno dovevamo inventarci un’idea nuova per rinfrescarci, ma direi che siamo riusciti a superare i momenti più critici alla grande. Per fortuna i nostri amici volontari sono stati sempre pronti a coccolarci e farci svagare ogni volta che potevano, ma adesso aspettiamo solo il vostro ritorno! Le nostre pance sono pronte per essere grattate!

Speriamo che abbiate passato bene anche voi questo caldo mese di agosto e che abbiate trovato come noi un modo divertente con cui rinfrescarvi.

Ora che è arrivato settembre non saremo più costretti a sdraiarci all’ombra nelle ore più calde della giornata ma possiamo rincorrerci quanto vogliamo e giocare a ogni ora del giorno.

I nostri cari amici volontari ci hanno anche pulito il pelo in questi giorni e siamo profumatissimi, ma la nostra sfrenata passione di sdraiarci a pancia in su ci impedisce di rimanere puliti e profumati a lungo, perciò venite a trovarci presto, prima che il bianco diventi marrone!

Vi aspettiamo con molta ansia, un saluto dai vostri amici a quattro zampe Gwen, Ghost e Lady