Stringa

Scheda numero: 53416
Età:
Nata il 1 settembre 2016
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
1 settembre 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo medio un po’ ispidino bianco con la testina arancio

Provenienza:

Accalappiata a Monza

Carattere:

Dalle foto si vede il suo musino con gli occhi da furbetta, è infatti una cagnolina molto intelligente e simpatica. I primi tempi sembrava un po’ timidina, ora che invece ha conosciuto i volontari chi la ferma più… si fa fare le coccole, ama giocare, è una grande golosona e ama tantissimo giocare con gli altri cani. Dalla prova che abbiamo fatto sembra che vada anche d’accordo con i gatti. Cagnolina davvero fantastica.

Adozione ideale:

Per Stinga cerchiamo una famiglia che abbia voglia di fare un paio di incontri prima di portarla a casa in modo tale che la conoscenza possa essere reciproca e Stringa possa iniziare a fidarsi dei proprietari. Cerchiamo delle persone che abbiano tempo da dedicarle. Possibile l’affido con gatti e con cani previo la prova di compatibilità caratteriale. Meglio no bambini troppo piccoli che magari involontariamente possano spaventarla. Bene in appartamento, teniamo a precisare che anche se è un cane di taglia piccina ha comunque le esigenze che hanno tutti i cani, quindi ha bisogno di uscire a fare delle belle passeggiate e di socializzare con i suoi simili e con le persone.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.