Mira – Adottabile anche a distanza

Scheda numero: 53452
Età:
Nata il 01 settembre 2015
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Grande
Nel rifugio dal:
14 settembre 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, pastore tedesco pelo nero focato

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Mira è una cagnolina socievole con le persone, al guinzaglio tira un pochino, ma è abbastanza gestibile. Con gli altri cani è socievole, però se si tratta di cani della sua taglia o più grossi spesso ne è preoccupata e cerca aiuto dalla persona di riferimento, e va un po’ in ansia piagnucolando, se si tratta di cani di taglia un po’ più piccola invece diventa molto giocherellona e simpatica.

Adozione ideale:

Persone che abbiano tempo da dedicarle e che siano disposte a fare delle belle passeggiate con lei, ne ha sicuramente bisogno; bene persone che le sappiano dare certezze. Bene sia in appartamento che casa con giardino, vivendo però anche in casa con la famiglia. Essendo un po’ irruente meglio no bambini troppo piccoli o persone anziane che inavvertitamente per giocare o per fare le feste potrebbe far cadere. Possibile l’affido con altri cani facendo prima la prova di compatibilità caratteriale.

Per info contattare:

 

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.

 

Perché inserito nel progetto famiglia a distanza

Mi hanno inserita nel Progetto perché sono una cagnolona davvero socievole che va d’accordo con tutti e adoro i miei simili, soprattutto se sono più piccoli di me! Mi troverete irresistibile, è vero che tiro un po’ al guinzaglio, ma dovete capire, sono un pastore tedesco e sono ancora giovane, quindi un po’ di esuberanza fa parte della mia natura! Proprio per questo, però, non sono adatta ai bimbi troppo piccoli, con la mia irruenza potrei farli cadere!