Gwen,Ghost,Lady

Ciao carissime famiglie a distanza!
I vostri amici a Gwen, Ghost e Lady sono qua ancora una volta a scrivervi per rendervi partecipi di come vanno le nostre giornate.
Come al solito, non abbiamo neanche bisogno di dirvelo, ci divertiamo un sacco! Ce la spassiamo sempre come matti nelle nostre giornate ad abbaiare a ogni cosa che passa e a far scherzi ai volontari e agli erbivori che vivono con noi. Anche il nostro amico Mario, ormai, ci accompagna in tutte le nostre avventure. A suo modo anche lui abbaia con noi a tutto quello che passa fuori dal recinto, deve solo un po’ migliorare la tecnica, ma in fin dei conti è un’oca e non possiamo pretendere troppo! Noi ormai gli vogliamo molto bene e ci siamo abituati alla sua compagnia.
La settimana scorsa ci siamo divertiti un sacco alla Benedizione degli animali organizzata nella struttura, abbiamo visto tantissime persone nuove che hanno voluto riempirci di carezze e di coccole. Certo che non saranno mai come le coccole che ci fate voi quando venite a trovarci, quelle sono imbattibili!
Fremiamo sempre nell’attesa del vostro arrivo, ci mancate sempre tanto anche appena siete andati via. Speriamo che anche con l’arrivo dell’inverno veniate a trovarci appena ne avrete l’opportunità, noi siamo sempre qui ad aspettarvi. Nel frattempo mettiamo su un po’ di ciccia che ci permetta di stare al caldo quando caleranno le temperature, così quando verrete a trovarci avrete qualcosa di morbido da accarezzare.
Vi pensiamo sempre tanto, i vostri cari amici Gwen, Ghost e Lady