Zahir

Scheda numero: 53520
Età:
Nata il 01 aprile 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
SI

Taglia:
Piccola
Nel rifugio dal:
10 ottobre 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo nero petto e zampine bianche

Provenienza:

Accalappiata

Carattere:

Zahir è una cagnolina simpaticissima, piena di energie. Socievolissima con le persone e con gli altri cani con i quali ama tantissimo giocare. Come ogni cucciola però c’è da tener presente che bisogna dedicarle tanto tempo per fare in modo che da adulta sia una cagnolina equilibrata. Bisogna mettere in conto che potrebbe capitare che qualche volta sporchi in casa fino a che non imparerà le tempistiche corrette per sporcare fuori. Non sembra avere problemi nemmeno con i gatti.

Adozione ideale:

Essendo ancora una cucciola è fondamentale che chi deciderà di adottarla abbia tempo da dedicarle e che non la lasci in casa da sola troppe ore al giorno. Possibile l’affido in presenza di un altro cane previo prova di compatibilità caratteriale. Possibile valutarla anche in famiglia dove sia presente un gatto. E’ una cucciola con l’argento vivo addosso, per cui ottima per famiglie dinamiche che abbiano voglia di farle fare lunghe passeggiate e giocare con lei. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere in modo tale da mantenere la sua buona socializzazione.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.