Dian

Scheda numero: 53496
Età:
Nata il 01 maggio 2018
Sesso:
Femmina

Sterilizzato/a:
NO da sterilizzare

Taglia:
Media
Nel rifugio dal:
30 settembre 2018
Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio pelo corto bianco e arancio. PEr il momento è ancora troppo piccola per essere sterilizzata, verrà affidata con obbligo di sterilizzazione al momento opportuno.

Provenienza:

Accalappiata insieme alle sorelline

Carattere:

Dian è una cagnolina molto timida, se po’ cerca di evitare il contatto con le persone e prende da loro distanza. E’ invece molto socievole con gli altri cani, con i quali ama giocare. In passeggiata è ancora molto spaventata, ma ci stiamo lavorando e siamo sicuri che pian piano migliorerà.

Adozione ideale:

Per Dian cerchiamo persone che abbiano già esperienza di cani, e soprattutto che abbiano tempo da dedicarle, sia per affrontare un piccolo percorso preaffido in canile sia a casa per continuare il lavoro e farla crescere una cagnolina equilibrata. Possibile l’affido in presenza di un altro cane, anzi sarebbe per lei ottimo soprattutto se è un cane sicuro che le possa fare da guida nelle esperienze e che le possa dare sicurezza, ovviamente anche in questo caso verrà richiesto un incontro tra i due cani. No bambini troppo piccoli e no famiglie che la vogliano tenere solo in giardino.

Per info contattare:

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi presso il rifugio di Via San Damiano, 21, aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. Concordando un appuntamento via mail con: canile@enpamonza.it.

Tutti gli animali verranno fatti adottare con modulo di affido ENPA con clausola di controllo.