Giove

Un grosso bau a tutte le mie famiglie! Tra poco “festeggio” il mio primo anno in canile… certo, non è stato un anno facile e nemmeno il più bello della mia vita, ma grazie a voi posso dire che nonostante tutto non sono mancati anche momenti felici! In questo anno ho fatto numerosi progressi dal punto di vista comportamentale, è vero che sono ancora parecchio esuberante, ma in fin dei conti sono ancora un cucciolone con tanta voglia di fare e tutto un mondo da scoprire!

Non so se lo sapete, ma insieme alla mia amica Cherry sono stato coinvolto anche nel progetto in collaborazione con Ikea… Per chi non l’avesse visto vi lascio il link: https://m2.ikea.com/it/it/this-is-ikea/ikea-per-enpa-pub61f9afc1

Insomma, non per vantarmi, ma ormai sono un quattrozampe famoso! Vabbe’, devo dire che speravo che con tutta questa popolarità una famiglia prima o poi avrebbe chiesto di me, ma non è ancora successo… per fortuna però ci siete voi che mi fate giocare, mi cioccolate e mi date quei gustosissimi premietti che adoro ❤…

Ci vediamo presto! Salutoni dal vostro Giove