Una ciotola per due. Un mese di solidarietà alla Farmacia Buonarroti … con lo sconto del 35% anche per te!

Da sabato 17 novembre a sabato 15 dicembre presso la Farmacia Buonarroti di Monza il tuo amico a 4 zampe potrà aiutare i trovatelli del rifugio di Monza gestito da ENPA! Acquistando uno o più prodotti Petformance per gli ospiti del canile-gattile di qualsiasi importo, si potrà usufruire dell’eccezionale sconto del 35% offerto dall’azienda produttrice.

Ma non è finita: per ringraziare quanti vorranno aderire a questa iniziativa solidale,  si avrà lo stesso sconto per l’acquisto di tutti i prodotti Petformance per i propri 4zampe di casa, senza limite di spesa!

Unico vincolo, per usufruire dello sconto del 35% anche per gli acquisti per i propri animali, la donazione fatta a ENPA deve essere del valore di almeno €5 (da scontare). Per chi invece non acquista alimenti per se stesso, il dono naturalmente può essere di qualsiasi valore, sempre scontato 35%.

Una ciotola per due” è in pratica una raccolta alimentare: durante tutto il mese dell’iniziativa, basta acquistare uno o più dei prodotti per gli ospiti del rifugio e lasciarli nell’apposito cesto in negozio. La differenza sta nello straordinario sconto del 35% che viene offerto dall’azienda Petformance, valido sia per gli articoli regalati ai trovatelli del canile, sia per chi, donando cibo e altri prodotti per un valore di €5 o più, acquistasse prodotti anche per i propri animali.

Per il lancio dell’iniziativa – per la quale ENPA ringrazia di cuore Petformance e le farmaciste Mariolina Aiolfi e Barbara Forzinetti – sarà presente in negozio la mattina di sabato 17 novembre una volontaria dell’ENPA monzese.

Indirizzo e orari

La Farmacia Buonarroti è in via Michelangelo Buonarroti 121 a Monza.

Orari: da lunedì a venerdì, 9:00/13:00 e 14:30/19:00; sabato 9:00/13:00.

Nella Farmacia Buonarroti sono in vendita anche i biglietti di LotterENPA.

La linea di prodotti Petformance

Petformance è una linea di prodotti di alta qualità per cani e gatti certificati Bio Organic e cruelty-free, nata nel 2011, che utilizza carni provenienti da allevamenti italiani non intensivi. È una tra le pochissime certificate biologiche e l’unica linea di questo tipo venduta in farmacia.

Altre caratteristiche dell’alimentazione Bio di Petformance per cani e gatti sono:

  • non contiene OGM e pesticidi
  • non sono stati usati ormoni della crescita
  • non sono stati utilizzati antibiotici
  • non contiene metalli pesanti tossici, es. Cadmio
  • ricca di preziosi Omega-3
  • non ha appetibilizzanti chimici
  • è più digeribile rispetto ai classici cibi “industriali”.

Per conoscere tutti i prodotti (alimentazione, igiene e cura), visita il sito Petformance.