LotterENPA 2019: da oggi basta un click!

Proprio così! Da oggi si potranno acquistare i biglietti anche on-line, aiutando i nostri pelosi comodamente da casa.

Cliccando sull’apposita casella che troverete nella Home Page del nostro sito www.enpamonza.it verrete reindirizzati nella pagina dedicata.

Dopo aver confermato i vostri dati e il numero di biglietti che intendete acquistare, vi si aprirà la pagina del pagamento che potrete effettuare tramite PayPal o tramite Carta di Credito (Visa, American Express, Maestro, MasterCard, Discover, Carta Aura).

Unico vincolo, i biglietti si possono comprare da un minimo di 5 fino a 20, in multipli di 5 (5 -10 – 15 – 20), per ciascun acquisto online. Ricordatevi di selezionare lo stesso numero di biglietti sia nella prima pagina che in quella del pagamento.

Nell’arco delle 72 ore successive al pagamento, una volontaria compilerà per voi i biglietti della LotterENPA e vi invierà le foto delle matrici completate con i vostri nominativi.

Si possono acquistare anche qui!

I biglietti della LotterENPA sono in vendita anche:

– presso il canile-gattile di Monza in via San Damiano 21, nei normali orari di apertura al pubblico (ogni pomeriggio tranne il mercoledì, dalle 14:30 alle 17:30).

– presso la sede operativa ENPA di Via Lecco 164 a Monza (il giovedì sera dalle 21.00).

– presso il mercatino di Natale che sarà presente dal 1° dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 in centro Monza sotto l’Arengario (N.B. controllare sito e facebook per conferma posizione, date e orari).

– presso alcuni negozi distribuiti in tutta la Brianza, elenco in continuo aggiornamento.

Il giorno dell’estrazione

Ricordiamo che I biglietti saranno in vendita fino al 6 gennaio 2019 e l’estrazione dei biglietti vincenti avverrà il 27 gennaio 2019 presso la sede ENPA Monza.

I premi

Quest’anno la nostra lotteria benefica offre ben 71 premi (alcuni sono in queste immagini). Per consultare l’elenco completo vai sul nostro articolo qui. Cliccando sui numeri a sinistra, si aprono le cartoline descrittive.

N.B. in caso di vincita i premi dovranno essere ritirati presso la sede operativa ENPA di via Lecco 164 a Monza, aperta il giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00, entro e non oltre il 30 aprile 2019.

Per info: lotterenpa@enpamonza.it